Collezione 2026

Celestia

Abito da sposa a trapezio Celestia di Giovanna Alessandro: un esempio perfetto di romanticismo moderno.

La silhouette a trapezio si apre in una gonna di tulle ricamato con motivi floreali scintillanti, che cattura la luce e si muove con grazia e fascino regale.

Il corpino in rete effetto nudo, impreziosito da una profonda scollatura a V sia sul davanti che sul retro, valorizza con eleganza le forme femminili.

Sottili spalline e una cintura delicata definiscono armoniosamente il punto vita, mentre il lungo strascico luminoso aggiunge un tocco di maestosità.

Ogni dettaglio del modello Celestia è curato come un’opera d’arte, pensato per far vivere alla sposa un momento davvero fiabesco.

Guarda tutta la collezione 2026!

 

Ulteriori informazioni

Sì, a seconda del modello, si possono apportare modifiche alla lunghezza dello strascico, alla lunghezza delle maniche e alla forma e/o profondità della scollatura.
Si consiglia di ordinare l’abito 9-12 mesi prima della data del matrimonio. Abbiamo anche abiti pronti da provare e portare a casa il giorno stesso.

Condividi abito

WhatsApp
Email

Riconoscimenti

Anche quest’anno abbiamo ottenuto questo importante riconoscimento dal sito www.matrimonio.com, leader nel settore wedding.

Altri Abiti

Prenota il tuo camerino

Compila il form e sarai ricontattato